Quando parliamo di presse siamo consapevoli che per le dimensioni notevoli ed il peso elevato, per movimentarle e metterle in funzione si necessita delle conoscenze di tecnici esperti.
Per evitare danni al macchinario durante la fase di ritiro, l’azienda che sceglierete dovrà garantirvi sicurezza secondo le norme previste per evitare di danneggiare il macchinario.
Essendo le presse di diverse tipologie, anche la gamma di materiali che dovranno pressare sarà differente, un esempio è la pressa per il legno, inutilizzabile per pressare l’acciaio.
Gli esperti di questo settore, conoscendo tutte le differenze presenti tra le varie presse e il meccanismo di movimentazione, sono i soggetti preposti per metterle in funzione.
E’ consigliabile non utilizzare o mettere in funzione la pressa se non autorizzati o non formati, questo per evitare che eventuali danni possano portare l’assicurazione a non rispondere.
Marta Trasporti è considerata punto di riferimento in provincia di Cornate d\'Adda per la movimentazione di macchinari industriali pesanti e trasporti.
Da oltre cinquant’anni la società si muove a livello nazionale ed internazionale nel campo dei trasporti, coprendo l’intero territorio europeo e seguendo sempre una filosofia di qualità, serietà ed affidabilità.
Il servizio di Marta Trasporti essendo sempre contraddistinto dalla puntualità, porta il cliente ad abbandonare ogni preoccupazione riguardante pratiche e gestione dei documenti.
Per la messa in funzione delle presse, interverranno i nostri tecnici specializzati che si occuperanno di ogni aspetto del trasporto, montaggio e della manutenzione, agendo in maniera tempestiva qualora si presentassero problematiche nell’utilizzo della macchina.
Marta Trasporti si prenderà carico personalmente del trasporto della vostra pressa, mettendo a disposizione i propri mezzi e lasciandoti solamente decidere data, ora e luoghi di destinazione. In aggiunta, se le presse dovessero non essere conformi alle dimensioni standard previste, Marta Trasporti adotterà determinate procedure per il trasporto eccezionale, confermato da relativa documentazione.